QUESTIONARIO SULLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

Corsi

    Seleziona il corso che hai frequentato*

    Seleziona la casella corrispondente al grado di soddisfazione relativo al servizio fornito per permetterci di offrire ai nostri corsisti un costante miglioramento delle prestazioni.

    1-Insufficiente   2-Sufficiente   3-Discreto   4-Buono   5-Ottimo


    VALUTAZIONE DIDATTICA

    insufficiente sufficiente discreto buono ottimo 

    Livello di chiarezza ed efficacia del docente

    12345

    Completezza delle informazioni fornite

    12345

    Documentazione fornita

    12345

    Coerenza tra i contenuti formativi forniti e gli argomenti oggetto di domande del test finale

    12345

    Valutazione globale del corso frequentato

    12345


    VALUTAZIONE ORGANIZZAZIONE CORSO

    Segreteria organizzativa

    12345


    VALUTAZIONE EROGAZIONE DEL CORSO

    In caso di attività formativa in remoto: come valuti la piattaforma utilizzata?

    12345

    In caso di attività formativa in presenza, come valuti l’adeguatezza dell’aula e delle attrezzature utilizzate per lo svolgimento del corso

    12345


    VALUTAZIONE DEI SERVIZI OFFERTI

    (Da compilare SOLO se si è usufruito del servizio)

    In caso tu abbia usufruito del servizio di ristorazione e/o coffee break, come valuti il risultato?

    12345

    In caso di valutazione inferiore a "3", ti chiediamo cortesemente di indicare la motivazione


    SUGGERIMENTI

    Che cosa avresti voluto aggiungere o ampliare?

    Che cosa avresti voluto ridurre o eliminare?

    Il corso ti ha dato nuovi stimoli/esigenze?

    Come sei venuto a conoscenza di
    ORIZON – Training & Consulting?

    Consigliato da consulente/collega/etcNewsletter OrizonSeminariSocialMotori di ricercaaltro

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