QUESTIONARIO SULLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

Corsi

    Seleziona il corso che hai frequentato*

    Seleziona la casella corrispondente al grado di soddisfazione relativo al servizio fornito per permetterci di offrire ai nostri corsisti un costante miglioramento delle prestazioni.

    1-Insufficiente   2-Sufficiente   3-Discreto   4-Buono   5-Ottimo


    VALUTAZIONE DIDATTICA

    insufficiente sufficiente discreto buono ottimo 

    Livello di chiarezza ed efficacia del docente

    12345

    Completezza delle informazioni fornite

    12345

    Documentazione fornita

    12345

    Coerenza tra i contenuti formativi forniti e gli argomenti oggetto di domande del test finale (da compilare solo se si è svolto il test)

    12345

    Valutazione globale del corso frequentato

    12345


    VALUTAZIONE ORGANIZZAZIONE CORSO

    Segreteria organizzativa

    12345


    VALUTAZIONE EROGAZIONE DEL CORSO

    In caso di attività formativa in remoto: come valuti la piattaforma utilizzata?

    12345

    In caso di attività formativa in presenza, come valuti l’adeguatezza dell’aula e delle attrezzature utilizzate per lo svolgimento del corso

    12345


    VALUTAZIONE DEI SERVIZI OFFERTI

    (Da compilare SOLO se si è usufruito del servizio)

    In caso tu abbia usufruito del servizio di ristorazione e/o coffee break, come valuti il risultato?

    12345

    In caso di valutazione inferiore a "3", ti chiediamo cortesemente di indicare la motivazione


    SUGGERIMENTI

    Che cosa avresti voluto aggiungere o ampliare?

    Che cosa avresti voluto ridurre o eliminare?

    Il corso ti ha dato nuovi stimoli/esigenze?

    Come sei venuto a conoscenza di
    ORIZON – Training & Consulting?

    Consigliato da consulente/collega/etcNewsletter OrizonSeminariSocialMotori di ricercaaltro

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