Termini e Condizioni
ISCRIZIONE
Tutti i corsi prevedono la possibilità di iscrizione online tramite il sito www.orizonformazione.it nell’area “corsi”. In base alle richieste di iscrizione ricevute, le date dei corsi potrebbero subire variazioni.PAGAMENTO
Bonifico bancario intestato a:
ORIZON Srlu,
BPER BANCA SPA filiale di BELLARIA IGEA MARINA (RN)
IBAN: IT25P 05387 67710 000004316157
Il pagamento dovrà avvenire entro una settimana prima dell’inizio del corso, previa conferma via e-mail da parte di ORIZON Training & Consulting dopo aver raggiunto il numero minimo dei partecipanti.
Non appena effettuato, inviare una copia dello stesso a info@orizonformazione.it
ANNULLAMENTO
ORIZON Training & Consulting si riserva la facoltà di rinviare o annullare la data del corso programmato a causa del mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Se quanto detto dovesse verificarsi, dà comunicazione ai partecipanti entro 5 giorni lavorativi prima della data di inizio dello stesso. Rimane comunque a carico del partecipante, qualora non dovesse ricevere né la conferma né la disdetta del corso, contattare la segreteria a info@orizonformazione.it o al tel. +39 345 8946798.RINUNCIA
Ogni partecipante può fruire del diritto di recesso inviando la disdetta tramite email a info@orizonformazione.it entro il 7° giorno precedente la data di inizio del corso. In questo caso la quota verrà interamente rimborsata. Nessun rimborso potrà essere effettuato oltre i termini suddetti. In caso di mancata partecipazione, la quota versata rimarrà valida per 12 mesi e potrà essere utilizzata per l’adesione in un’altra data o ad un altro corso tra quelli proposti in calendario.
ATTESTATI
Tutti i corsi prevedono il rilascio di un attestato di frequenza che viene rilasciato alla fine del corso + un attestato di qualifica dove previsto e al superamento della prova teorica/pratica