Termini e Condizioni
ISCRIZIONE
Tutti i corsi prevedono la possibilità di iscrizione online tramite il sito www.orizonformazione.it nell’area “corsi”. In base alle richieste di iscrizione ricevute, le date dei corsi potrebbero subire variazioni.PAGAMENTO
Bonifico bancario intestato ad ORIZON Srlu, Banca Unicredit Agenzia di Savignano sul Rubicone, IBAN: IT 65 A 02008 68050 000103857355. Il pagamento dovrà avvenire entro una settimana prima dell’inizio del corso, previa conferma via e-mail da parte di ORIZON Training & Consulting dopo aver raggiunto il numero minimo dei partecipanti. Non appena effettuato, inviare una copia dello stesso a info@orizonformazione.itANNULLAMENTO
ORIZON Training & Consulting si riserva la facoltà di rinviare o annullare la data del corso programmato a causa del mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Se quanto detto dovesse verificarsi, dà comunicazione ai partecipanti entro 5 giorni lavorativi prima della data di inizio dello stesso. Rimane comunque a carico del partecipante, qualora non dovesse ricevere né la conferma né la disdetta del corso, contattare la segreteria a info@orizonformazione.it o al tel. +39 345 8946798.RINUNCIA
Ogni partecipante può fruire del diritto di recesso inviando la disdetta tramite email a info@orizonformazione.it entro il 7° giorno precedente la data di inizio del corso. In questo caso la quota verrà interamente rimborsata. Nessun rimborso potrà essere effettuato oltre i termini suddetti. In caso di mancata partecipazione, la quota versata rimarrà valida per 12 mesi e potrà essere utilizzata per l’adesione in un’altra data o ad un altro corso tra quelli proposti in calendario.
ATTESTATI
Tutti i corsi prevedono il rilascio di un attestato di frequenza che viene rilasciato alla fine del corso + un attestato di qualifica dove previsto e al superamento della prova teorica/pratica